Biancheria per il bagno

coordinati in 100% cotone e lino

Pensate a ogni dettaglio per arredare il vostro bagno, scegliete la biancheria per il bagno più adatta per stile, colore e materiale. Il punto vendita di Zanetti Cristina, specializzato nella vendita di biancheria per la casa, propone coordinati per il bagno delle migliori marche del settore, fra cui Gabel e Bassetti, composti da asciugamano, asciugamano ospite, telo bagno, tappetino e accappatoio in 100% cotone, fibre sintetiche, microfibra, cotone egiziano e lino, quest’ultimo consigliato per la pelle delicata dei bambini e le sue proprietà anallergiche.

I coordinati per il bagno del negozio di Bologna assicurano assorbenza e morbidezza anche dopo numerosi lavaggi e sono disponibili in bianco candido, nei toni naturali del panna, beige, marrone e grigio oppure nei toni pastello o nuance più vivaci per un bagno giovane e coloratissimo.

Biancheria in microfibra

I coordinati in microfibra sono colorati e salva spazio, grandi alleati di chi ama la praticità ovunque vada, non solo in casa quindi, ma anche in viaggio o in palestra. Gli asciugamano in microfibra sono ultra leggeri, facili da piegare e diventano molto sottili, quindi per chi ha esigenza di spazio sono la soluzione ideale. La texture è dotata di un grande potere assorbente, quasi sette volte in più rispetto al normale cotone, oltre ad essere antibatterica e anallergica.

Accappatoi per uomo e donna

Morbidi, avvolgenti e comodamente lavabili in lavatrice senza perdere potere assorbente e consistenza. Questi sono gli accappatoi proposti dal negozio dedicato ai tessili per la casa di Zanetti Cristina. Qui troverete modelli in soffice spugna di cotone, in leggero e delicato nido d’ape oppure nella tecnologica e pratica microfibra. Tutti gli accappatoi sono acquistabili singolarmente oppure coordinabili ai set di asciugamani delle collezioni bagno.

Share by: